Tommaso Inzaghi, nato dall’unione fra l’attuale allenatore dell’Inter ed Alessia Marcuzzi, è un grande amico di Leonardo Apache.
L’inchiesta nei confronti di Leonardo Apache La Russa e dell’amico dj Tommaso Gilardoni non è certamente terminata. I due, accusati di stupro, sono indagati e gli inquirenti stanno verificando il contenuto dei due iPhone del figlio del presidente del Senato.
Nello specifico, gli agenti stanno controllando cosa è presente nelle chat scritte dopo il 18 maggio 2023 ai familiari e agli amici di Leonardo Apache. In tutto, si tratterebbe di 15 conversazioni diverse. Una di queste è quella con Tommaso Inzaghi, figlio ventiduenne della conduttrice Alessia Marcuzzi e dell’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, squadra del cuore della famiglia La Russa.
Il figlio del mister nerazzurro è totalmente esterno alla vicenda dal punto di vista giudiziario ma è un grande amico di Leonardo Apache. I due si sarebbero conosciuti a Londra, dove Tommaso si è laureato in Media business.
Le indagini proseguono
Gli inquirenti, intanto, analizzeranno le conversazioni “intercorse a partire dal 18 maggio 2023 e fino al momento del sequestro o della consegna dei dispositivi con le utenze riferibili” con le persone “che, come emerso dagli accertamenti investigativi, hanno avuto contatti diretti con gli indagati e con la persona offesa nei giorni 18, 19 maggio 2023“.